fbpx

Single Blog

Quarantena: Punizione o Possibilità?

Vorrei condividere con voi in questi giorni di festa il messaggio che mi è giunto dai Maestri, affinché la fede e la speranza non ci abbandonino e perché le nostre anime siano pronte a cogliere anche nei momenti bui la luce del cambiamento.

Oggi più che mai vi ritrovate  di fronte alle vostre debolezze.

Una giornata di festa, di ritrovo e di condivisione è vissuta da alcune persone nella più profonda solitudine, lontano dagli affetti più cari.

Ricordate,più di duemila anni fa un Uomo che discendeva dal divino si è fatto carne e ha vissuto esperienze umane, anche le più sgradevoli. Illuminato, ha ricercato nel suo percorso di vita quei passaggi inevitabili che l’avrebbero portato ad essere libero dai condizionamenti e dai limiti umani.

Aveva scelto di sperimentare tutte le vicissitudini della vita, accettando il bello e il brutto,  senza mai perdere di vista il suo mandato divino.

Lui che portava la fratellanza, l’uguaglianza e l’amore incondizionato ha provato in prima persona gli effetti prodotti dalla diversità di pensiero.

Ancora oggi potete vedere che chi porta la parola della Luce spesso non ha una vita facile. Voi tutti cercate la via, il vostro cammino illuminato, vorreste  conoscere il futuro e vi fate domande sull’esistenza  perché esistete e perché vivete determinate esperienze. Quando vi capita di trovarvi davanti a persone che portano la parola del divino, spesso non la riconoscete anzi la  mettete  in discussione.

Allora arriva una forza più forte, potremmo chiamarla pandemia, che non distingue nessuno e a suo modo lascia all’individuo che la ospita la libertà di scelta tra vivere o morire, superare l’ostacolo o arrendersi.

L’uomo può cambiare o continuare a seguire il suo ego.

Questo è il momento propizio per fare i bilanci, per pensare a quello che avete costruito e a quello che vorreste costruire

Questo è il momento propizio per fare i bilanci, per pensare a quello che avete costruito e a quello che vorreste costruire

Messaggio dei Maestri

Siano coraggiose le Anime che portano il risveglio

Fate cadere i timori e portate la parola della Luce e della Verità.

Mettete da parte le vostre aspettative e lasciate andare gli ormeggi che vi trattengono e veleggiate liberi e leggeri con le vele spinte dalla saggezza del cuore e la verità, sarà la vostra bussola.

Affidatevi !

I vostri piedi poggeranno su solide terre .

I vostri pensieri saranno guidati e illuminati  dal popolo celeste.

AFFIDIAMOCI E LASCIAMOCI GUIDARE dal POPOLO Celeste

chandra

Comments (1)

  1. Il messaggio è soave e diretto, costituito da parole semplici ed incisive, giungono come balsamo per lo spirito. Vivo da tempo in “ quarantena “ – per vari motivi-, ho sempre ascoltato nel profondo della solitudine tanti messaggi , indicazioni e scoperto tantissime dinamiche. In questa situazione che coinvolge tante persone, ho avuto modo di ricevere ulteriori risposte a tante domande che avevo posto in passato, una sorta di disegno che si è mostrato unendo “ i puntini “. Quando si tornerà alla quotidianità, mi piacerebbe lasciare gli ormeggi per poter mettere in pratica i doni che mi sono stati generosamente offerti in questo periodo.

Post a Comment

© Copyright 2019 | Mariella Bianco | P. IVA   11691540014 | C.F. BNCMLL67L56C933U | sede legale: Strada del Drosso 164/A 10135 Torino | sede lavorativa Piazza Solferino 9 10121 Torino |  REGISTRO PROFESSIONALE OPERATORE OLISTICO SIAF  P12513-OP