fbpx

Vuoi iniziare a conoscere questo affascinante mondo?

scarica il mio ebook gratis per iniziare a ricevere alcuni dei messaggi dell'akasha

iniziamo a conoscere i registri akashici insieme: ” la strada è in salita con delle asperità, serve che la percorriate con tutta la vostra energia!”

QUANDO E COME INTERROGARE I NOSTRI REGISTRI

Quando ci sentiamo confusi, davanti a una decisione da prendere, quando il cambiamento ci fa paura per questioni inerenti ai tuoi progetti di vita attuali, a problematiche che stai affrontando in ambito relazionale, sociale, lavorativo, economico, spirituale, le risposte dei Maestri ci aiutano a comprendere il nostro presente e ci rendono liberi di creare il nostro futuro da scelte consapevoli e affini alla nostra vera essenza.

Non hanno la funzione di fornirci informazioni veloci per gestire i nostri affari o per evitare abilmente le lezioni essenziali e le esperienze di crescita che la vita ci offre. Ciò che è sempre disponibile, è precisamente ciò di cui abbiamo bisogno per compiere il passo successivo nel nostro viaggio personale. Il nostro prossimo passo – una nuova intuizione o una nuova azione – è alla nostra portata in ogni istante.

Le preoccupazioni primarie dei Registri sono:
– chi siete
– chi sapete di essere
– chi state diventando.

ISCRIVITI ALLA MIA NEWS LETTER

anema e core uno spazio insieme per confidenze tra anime il verde e il cerchio indicano perfettamente l'idea alla base della rubrica dell'anema e core
Riceverai subito il mio regalo per te!

L’esplorazione dei Registri Akashici raggiunge la massima utilità, quando si concentra sulla pulizia dei blocchi al vostro benessere e sul miglioramento della vostra struttura interiore, in modo che la luce perfetta della vostra anima possa diffondersi senza ostacoli.

© Copyright 2019 | Mariella Bianco | P. IVA   11691540014 | C.F. BNCMLL67L56C933U | sede legale: Strada del Drosso 164/A 10135 Torino | sede lavorativa Piazza Solferino 9 10121 Torino |  REGISTRO PROFESSIONALE OPERATORE OLISTICO SIAF  P12513-OP