fbpx

Single Blog

Iniziazione con le Tavole Smeraldine

. “Siamo guidati dai Maestri della Luce”

Ci troviamo ormai nel bel mezzo di un cambiamento mondiale.

La terra sta attraversando una delle più grandi trasformazioni energetiche di sempre.

Il nostro DNA sta cambiando per avvicinarsi sempre di più alla vibrazione divina, purificando le energie di tutte le vite passate e collegando la nostra coscienza con il divino. È il momento dunque di preparare il nostro corpo fisico alla crescita e alla nuova frequenza, attraverso il processo di Iniziazione con la Luce Smeraldina.

Questo sta accadendo sempre più velocemente mentre ci muoviamo verso la nuova era della coscienza. Siamo chiamati a risvegliare e ricordare la nostra natura divina. Nel farlo, siamo anche chiamati a guarire il passato e a creare un nuovo futuro per noi stessi e per il pianeta.

Questa vibrazione è nota per la sua capacità di guidarci all’allineamento con il ritmo dell’anima e il battito cardiaco dell’universo.

L’ incontro con le meditazioni delle tavole smeraldine è perfetto per chiunque stia cercando di connettersi con il proprio lato spirituale e approfondire la propria comprensione dell’universo e il proprio posto in esso

Queste meditazioni sono state canalizzate per entrare in contatto con il ritmo della frequenza di luce

che è dentro di noi . Esploreremo come connetterci con questa energia e come usarla per creare una profonda convinzione che tutto ciò che esiste è interconnesso.

Vedremo come utilizzare questa energia per connetterci con gli altri e creare un senso di comunità.

12 Meditazioni per l’Iniziazione con la Luce Smeraldina

Queste meditazioni sono perfette per chiunque voglia approfondire il proprio legame con la luce e sperimentare il potere delle Tavole di Smeraldo.

La frequenza dello smeraldo è una tappa importante nel viaggio dello sviluppo personale, umano e planetario.

Il nostro viaggio con l’energia della luce smeraldina è accompagnato e guidato dai Maestri di Luce provenienti dalle sfere divine più alte, che si concretizzano nelle 12 meditazioni in una varietà di sfumature, forme ed espressioni.

Siamo qui per sperimentarli, riconoscere il loro essere, accettarli e abbracciarli con amore…Lo smeraldo è una pietra bella e potente che è spesso associata al chakra del cuore . La frequenza dello smeraldo porta con sé profonde connessioni alla nostra anima, al nostro potenziale, alla profondità della nostra interiorità e alla nostra natura spirituale.

Lo smeraldo può aiutarci a connetterci con la nostra intuizione e a comprendere il nostro scopo spirituale nella vita. Può aiutarci ad accedere alla nostra saggezza interiore e a trovare il nostro vero cammino nella vita. Lo smeraldo è anche associato all’amore e alla compassione e può aiutarci ad aprire i nostri cuori e a connetterci con gli altri.

La frequenza dello smeraldo porta inoltra con sé connessioni profonde alla nostra anima, alla nostra potenzialità, alla profondità della nostra interiorità, alle dimensioni e agli strati dell’universo.

Dettagli dell’evento

-Le Meditazioni si svolgeranno On line e contemporaneamente in presenza

-Sono 12 appuntamenti serali dalle 20,30 alle 21,30

-Inizio il 27 settembre per 12 martedi il contributo richiesto è di 10€ a serata con pagamento anticipato

-Le serate saranno trasmesse sulla piattaforma Zoom e verranno registrate .i partecipanti riceveranno la registrazione della serata

Se vuoi saperne di più puoi contattarmi via email o tramite washapp al numero 3389435085

Chandra

Comments (0)