fbpx

Single Blog

Maestro,quando troverò l’Amore ?

Innanzitutto vorrei chiarire che I registri Akashici non sono uno strumento di divinazione !

COSA VUOL DIRE ?

I Registri ci permettono di ricevere chiarezza, consapevolezza e direzione ma lasciando a noi il libero arbitrio delle nostre scelte .

Attraverso le domande che porremo, i nostri Maestri, che ci accompagneranno in questo viaggio, dovranno avere la possibilità di darci il loro appoggio e la loro guida amorevole.

«Quando troverò l’amore?» -sembra una domanda normale da fare a chi potrebbe avere la soluzione all’interrogativo della vita –

In realtà non è così, non nei Registri Akashici!

Ci sono delle domande a cui non riceveremo mai una risposta soddisfacente semplicemente perché nell’Akasha il tempo non esiste, perché quello è il regno dell’eternità. Nella loro dimensione i Registri Akashici esistono in ogni luogo e spazio contemporaneamente. Il tempo e lo spazio  terreno lì non sussistono ed è per questo motivo che la domanda“QUANDO …?” , che richiede una risposta precisa in termini di quantificazione temporale, non vi permetterà di ricevere il responso desiderato. Ed è in quelle occasioni che molte volte mi permetto di suggerire un’altra domanda, in una diversa forma, per ricevere la chiarezza, come ho fatto con Aurora.

Aurora è bella, composta,  forse poco sorridente, e  arriva da me, con l’aspettativa di ricevere la data esatta dell’incontro fatidico che la riporterà di nuovo all’apice della felicità!

Si siede, è emozionata e in attesa, dopo un breve colloquio mi illustra il suo desiderio di innamorarsi ancora. Mi racconta che, dopo essersi separata da circa 4 anni, non riesce ancora a trovare l’uomo giusto. E’ venuta confidando nei Registri Akashici per avere la bella notizia.

Dopo aver chiarito che la porta che aprirò non è quella dei registri divinatori, lei insiste comunque nel voler ricevere una risposta precisa a quella domanda: “QUANDO?”

La convinco a modificare la sua richiesta in:

«PERCHE’ NON RIESCO A TROVARE L’AMORE ?»

Aurora non è molto convinta, ma accetta.

La risposta arriva chiara :

“Cara, ritroverai l’amore dopo che avrai una volte per tutte perdonato il tuo ex marito e lo avrai lasciato andare. Ciò che ti impedisce di ricevere un nuovo amore nella tua vita è che nella tua mente e nel tuo cuore sono rimaste trattenute le pagine del tuo amore per lui, non hai ancora chiuso quel capitolo per iniziarne uno nuovo. Sei ancora aggrappata a quella relazione attraverso la rabbia e il risentimento, è questo che ti tiene bloccata.”

La soluzione è il perdono. Solo così puoi passare oltre, in modo da essere libera per poter accogliere nella tua vita una nuova relazione .

Inutile dire che Aurora non rimane contenta di questa risposta. Io lo immaginavo, perché interrogare il nostro archivio Akashico ci mette di fronte alla verità delle cose. Dal momento in cui ci viene aperto, non possiamo più vedere il mondo dietro lenti colorate, non possiamo più raccontarci delle storie perché verremo messi di fronte alle nostre responsabilità.

A noi l’alternativa: in fondo siamo noi i  padroni delle nostre scelte, possiamo avere la vita che vogliamo se seguiamo il suo corso con consapevolezza.

Non chiediamoci QUANDO accadranno degli eventi felici, ma chiediamoci PERCHE’ non sono già accaduti.

Mariella Bianco

Comments (1)

  1. Grazie Mariella per la tua chiarezza. Dobbiamo essere in pace con noi stessi per riconoscere l’amore che pervade il mondo.
    Daniela.

Post a Comment

© Copyright 2019 | Mariella Bianco | P. IVA   11691540014 | C.F. BNCMLL67L56C933U | sede legale: Strada del Drosso 164/A 10135 Torino | sede lavorativa Piazza Solferino 9 10121 Torino |  REGISTRO PROFESSIONALE OPERATORE OLISTICO SIAF  P12513-OP