fbpx

Single Blog

I CAPELLI SONO LA MEMORIA DELLA TUA VITA

Se i tuoi capelli potessero parlare ….

Per molti anni ho pensato che essere una parrucchiera  tagliare, colorare, mettere in piega i capelli fosse solo una passione. Amavo ammirare la trasformazione che  avveniva sotto ai miei occhi attraverso la  variazione  del  colore o di un taglio e come il cambiamento dei capelli modificasse  anche l’umore e non solo l’aspetto delle persone. In seguito  ho sentito l’esigenza di andare oltre, sentivo che c’era qualcosa che sfuggiva al mio sapere, cosi ho iniziato ad usare  dei prodotti a base naturale per la cura dei capelli, per preservarne la salute e ho scoperto un mondo affascinante. Ai miei occhi si è rivelato  un universo fatto di profumi e di energia, che coinvolgeva tutti i sensi e non solo modificava l’aspetto dei capelli ma andava a interagire con essi su un piano più profondo.  Ho iniziato ad accorgermi e comprendere che  i capelli agiscono e rispondono a ciò che viviamo in termini emotivi. Le loro risposte ai disagi emozionali non risolti possono essere diverse, come :

HAIR MEMORY

-caduta

-forfora

-seborrea

-capelli secchi o sfibrati

-deboli

Ho poi iniziato a frequentare una formazione  che mi ha portato a conoscere  degli strumenti di consapevolezza  di Access Consciousness. In seguito ho applicato le conoscenze acquisite per poter comprendere meglio le anomalie dei capelli, non soltanto i disagi dell’avere i capelli grassi o dal disagio  della  forfora che può cadere come la neve sui vestiti. Usando gli strumenti di Access Consciousness chiamati Body Work,  ho compreso che tutte le emozioni, lo stress, i disagi vissuti nella nostra vita, come i traumi non  risolti, dimenticati e nascosti restano impressi nelle cellule dei nostri capelli.

#hair #memory #capelli #accessconsciousness

Vi chiederete come tutto questo sia possibile.

Intanto dovete sapere che il nostro corpo è una macchina intelligente, sa bene quanta cura abbiamo per i nostri capelli, sa che ci teniamo alla nostra chioma , andando a modificare il loro aspetto ci manda i segnali. Poi c’è  un fattore biologico che non va trascurato, il bulbo capillare produce cellule nuove 24 ore al giorno, quando il nostro corpo ha bisogno di nuovo nutrimento cellulare per ripararsi le attinge da lì e questa interazione crea una memoria.

Utilizzando sui capelli gli strumenti di #accessconsciousness e la mia esperienza e unendo i miei numerosi talenti a mia disposizione, come la capacità di canalizzare, mi sono specializzata nello scoprire le anomalie che i capelli possono mostrare, aiutandoli ad essere più belli non solo nell’aspetto ma internamente, facendo emergere le cause nascoste che provocano la manifestazione nei capelli   – disagi  della persona.

#hairmemory #capelli #hair
Ascolta la mia intervista dove racconto come è nato il metodo Hair Memory , segui questo link :https://www.spreaker.com/user/7851988/storie-di-access-con-mariella-bianco?fbclid=IwAR3HuMsYJES9r1GKZCwxdc5Ea8eJktrbMZr0FAn12cXDWJVavlU9VEYdC2

 · In questa intervista a “Storie di Access” ho parlato del mio percorso in Access Consciousness, dagli inizi ad oggi

Gioia Oddi Access Italia – Access Consciousness dice:

Abbiamo parlato della “memoria dei capelli”, un universo praticamente, e del contributo che i body works sono stati e sono per le persone che si rivolgono a Mariella, per tanti anni parrucchiera, ed oggi magico essere per chi desidera avere un “tocco” in più.

Buon ascolto

Comments (0)