fbpx

About Me

La mia biografia

Dall'inizio

Da giovanissima ho iniziato a fare la parrucchiera e a vent’anni ho aperto il mio primo salone. A ventidue ho messo al mondo i miei due figli, a diciotto mesi di distanza l’una dall’altro, il che ha significato pochissimo tempo per farmi domande e un certo credito d’ore di sonno. A trentatré anni ho iniziato a sentire l’esigenza di capire qualcosa in più di me, del mondo circostante e dell’universo che ci accoglie tutti. Nella testa continuava a presentarmisi una domanda: perché sono qui?

Così, ho iniziato a leggere libri, molti libri, praticamente il 90% dei titoli dai quali si passa quando le domande incominciano a essere più numerose delle risposte. Erano tutte letture intense, interessanti, in qualche modo anche utili, tuttavia insufficienti a colmare il mio senso di inquietudine.
Nel 2004, toccato un livello di disperazione che definire profondo non è abbastanza esemplificativo, ho praticamente implorato l’universo perché mi mandasse una persona che sapesse aiutarmi a superare il momento. Ed mi è arrivata Clementina.

Con tutta la sua saggezza, naturalezza e pazienza, Clementina mi ha presa per mano e mi ha fatta entrare in un mondo di conoscenza, guarigione e sollievo. Con lei ho iniziato un percorso di trasformazione profonda, e su sua indicazione, dopo qualche tempo, ho intrapreso un cammino di formazione che mi ha guidata nelle numerose burrasche che la vita mi ‘regalato’ in quegli anni e mi ha svelato, finalmente, la risposta alla domanda posta tanti anni prima. Perché sono qui? Con grande sorpresa ho scoperto che qui ci sono arrivata per accompagnare altre donne, e uomini naturalmente, alla scoperta del proprio sé profondo e spirituale.

Oggi, dopo tanta strada sotto le scarpe, sono una donna che cammina insieme ad altre donne.

Sono una Moon Mother avanzata che conduce al riconoscimento del divino femminile in ogni donna. Pratico i Bars® e i Body Work® del metodo Access consciousness™. La mia capacità di canalizzare mi ha indirizzata verso i registri Akascici. La prima volta che ho sentito parlare dei RA era all’inizio degli anni’90:ho sentito subito un interesse per questo argomento che ho poi approfondito e fatto esperienza negli ultimi anni, diventando anche formatrice.

 

Ora non mi resta che salutarti e ringraziarti per esserti affacciato nel mio mondo!

Mariella Bianco

© Copyright 2019 | Mariella Bianco | P. IVA   11691540014 | C.F. BNCMLL67L56C933U | sede legale: Strada del Drosso 164/A 10135 Torino | sede lavorativa Piazza Solferino 9 10121 Torino |  REGISTRO PROFESSIONALE OPERATORE OLISTICO SIAF  P12513-OP